Pagamento sicuro

Desideriamo che tu sia tranquillo quando acquisti sul nostro negozio virtuale: per questo proteggiamo le comunicazioni e trasmissioni di dati criptandole tramite protocollo di sicurezza SSL.

Abbiamo scelto diversi metodi di pagamento sicuro per offrirti la massima libertà!

  1. Puoi pagare con un bonifico bancario a 30 giorni fine mese
    Ecco le nostre coordinate bancarie necessarie per effettuare il bonifico:
    Banca BPER:
    Intestato a Pastificio La Rosa
    IBAN IT19 A053 8766 7110 0000 3137 406

    Come Causale indicare Causale indicare i dati dell'azienda, data e numero d'ordine riportato nella mail ricevuta.

    Se desideri pagare subito invia il pagamento dalla tua banca di riferimento e inviaci il Codice Riferimento Operazione (CRO), che identifica in modo univoco la transazione bancaria. Il tuo acquisto partirà al momento del ricevimento del pagamento, compatibilmente con la disponibilità in magazzino.

  2. Puoi pagare con il siStema di pagamento sicuro PayPal, senza commissioni.
    Alla conferma della transazione verrai indirizzato al sito PayPal per il pagamento sicuro dell’importo, che sarà addebitato immediatamente sulla carta associata al tuo account.

  3. Con carta di credito Mastercard, American Express, Visa e Maestro.
    Questo sistema è sicuro e sfrutta la crittografia standard SSL con chiave simmetrica a 128 bit. Alla conferma della transazione online, sarai indirizzato alla pagina di pagamento sicuro, dove la tua banca autorizzerà l’accredito per l'importo relativo all'acquisto effettuato. Il tuo acquisto partirà al momento del ricevimento del pagamento, compatibilmente con la disponibilità in magazzino. 

  4. Con RIBA.