Spedizioni e resi

Spedizione del tuo pacco

I pacchi sono solitamente spediti entro 24 ore dall'ordine, dopo l'accettazione dell'ordine e il ricevimento del pagamento e consegnati in 3 giorni lavorativi all'indirizzo indicato tramite Corriere con controllo e consegna con firma.

NOTA: nel caso di pagamento con bonifico bancario l'evasione dell'ordine avverrà solo dopo aver verificato l'avvenuto accredito sul nostro conto corrente con esito positivo: la merce sarà spedita solo dopo 24 ore dalla data del bonifico.

Si chiede cortesemente di fornire un indirizzo in cui sia presente una persona che possa ritirare la merce. Nel caso in cui non sia possibile consegnare la merce all'indirizzo indicato essa sarà messa in giacenza nel magazzino del corriere: se non ritirata entro 5 gg  lavorativi l'ordine sarà automaticamente annullato.

Nota bene: indicate, per cortesia, un indirizzo di consegna dove possiamo sempre trovarvi e indicativamente gli orari in cui siete disponibili a ritirare la merce

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura, sono fisse ammontano a € 8,00 IVA inclusa.

Spedizione gratis

Per acquisti superiori ai 60 euro la SPEDIZIONE E' GRATUITA*!
* solo per l'Italia

 

 

 

Proteggiamo con cura i suoi prodotti per garantire che non siano danneggiati durante la consegna: nel caso di danni esterni evidenti o presunte manomissioni (es. nastri di imballo posticci, cartoni rotti, ecc..) Le consigliamo di accettare la merce con la clausola "accettato con riserva di verifica" e di apporre l'annotazione del danno scrivendolo a penna sulla lettera di vettura che il trasportatore Le chiede di firmare a ricevuta della consegna. 

In questo caso Le chiediamo cortesemente di segnalarci l'accaduto via mail: nel caso di merce danneggiata sarà nostra cura provvedere totalmente a nostre spese alla sostituzione nel più breve tempo possibile.

Nel caso di imballo perfetto e solo per vostra tutela potete apporre comunque l'accettazione della spedizione con riserva di verifica scrivendolo sempre a penna sulla lettera di vettura.

Resi

Se il prodotto che ha acquistato su www.pastalarosa.it ti è stato consegnato danneggiato, oppure non è quello che aveva ordinato può restituircelo, entro e non oltre 2 gg dal ricevimento del pacco al seguente indirizzo:

Pastificio La Rosa
Via Maestri del Lavoro, 12
41053 Maranello (MO)

Le spese saranno totalmente a carico della nostra azienda, provvederemo nel minor tempo possibile a inviarLe nuovamente i prodotti ordinati.

Diritto di recesso

Se desidera annullare l'ordine che ha fatto può contattatarci al seguente numero aziendale:

tel: 0536942087

o inviarci una mail al seguente indirizzo:

e@pastalarosa.it

se l'ordine non è stato ancora evaso la sua richiesta sarà immediatamente accolta.

Se per una qualunque ragione non si ritiene soddisfatto dell'acquisto fatto, ha il diritto di recedere dal contratto stipulato e di restituire i prodotti ordinati eventualmente già consegnati, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo. (Ai sensi dell'art. 5 del D. Lgs. n. 185/1999)

Per esercitare il diritto di recesso deve inviare una lettera raccomandata A.R. a:

Pastificio La Rosa
Via Maestri del Lavoro, 12
41053 Maranello (MO)

entro il termine di dieci giorni lavorativi dal ricevimento dei Prodotti.

L'intero importo speso sarà accreditato tramite

a) bonifico bancario su conto a lui intestato;
b) assegno bancario.

Il rimborso sarà effettuato nel minor tempo possibile, e in ogni caso entro 30 giorni dalla data in cui l'azienda viene a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente.

I prodotti resi devono essere ricevuti entro 30 giorni dalla data di consegna, integri e nelle loro confezioni originali.

Il cliente dovrà sostenere le spese di spedizione per la restituzione della merce.